Quando la posta aziendale decide di smettere di funzionare alle 17 di venerdì, Murphy strizza l’occhiolino come per dire “ti sto facendo un favore”… e quindi il cervello si ferma su uno scenario degno dei quesiti che tormentano l’uomo da generazioni.
Ora di cena, TG nazionale, network differenti.
Il primo snocciola gossip da sala d’attesa (ok, partorire 4 gemelli è un evento raro, ma poco più di fare quaterna al Lotto). Il secondo testimonia con orgoglio i progressi della medicina nazionale (permettendo ad una donna potenzialmente sterile di diventare madre alla vecchia maniera).
Non so se siamo noi telespettatori ad andarcele a cercare o la voglia di share che brucia i neuroni alle alte sfere delle redazioni radiotelevisive.
E se qualcuno stesse pensando che mi soffermi su tutto questo perchè sono una donna&mamma, ho appena scritto a Giacobbo chiedendogli se avesse avuto notizie della conferenza stampa domenicale di Monti di qualche settimana fa, visto che in uno dei due TG pensavano fosse più importante sapere chi avesse mostrato le tette quel giorno piuttosto che quale extracomunitario avesse ucciso chi (una volta era il maggiordomo, ora è Mohammed).
Buon weekend, neh?
la domanda che mi preme è: ma Giacobbo gti ha risposto o no???? 😉
Ha detto che è partito per i campi… Troppi libri che dicevano “CERCHI nel grano”, e lui è andato a cercare!
Esticazzi no?
(non mi ero mai accorta che scrivessi così bene, donna)
Della serie “ti stimo, sorella”. Meglio tardi che mai, dopo quasi 5 anni che ci conosciamo 😀
Diciamola tutta: è dal 2009 che ci conosciamo, prima non ti cagavo perché credevo che interdet fosse il demonio espleta-maniaci e poi tu parlavi strano (greco antico), non ti capivo, con tutti quei simboli strani… Ah no, quello è il test di gravidanza.
Ti va male che Splinder ha chiuso i battenti, ci troveresti ancora i messaggi privati di fine 2007/inizio 2008 in cui mi chiedevi consigli sui ristoranti giappi di Torino. Finchè l’Alzheimer non mi coglierà… sei fottuta! 😀