Una delle ragioni per cui scrivo poco probabilmente è che leggo troppo. Una volta tanto non ho saputo resistere all’ennesimo tag (termine molto 2.0 per “spiattella due ca**i tuoi in giro”) in cui bisogna indicare i propri handicap cosmetici.
- Sono impaziente. Non mi piace aspettare, che sia la pasta nell’acqua bollente o la maschera in posa. D’inverno la gente mi chiede che gel “effetto bagnato” usi sui capelli, quando in realtà li ho asciugati meno del minimo sindacale.
- Sono maldestra. Le volte in cui ho provato a tagliare i capelli da sola non sono state motivo d’orgoglio. Sono più le volte che tolgo l’eyeliner rispetto a quelle in cui oso uscire con due occhi che neanche David Bowie.
- Sono pigra. Una volta l’amica del cuore mi ha strigliato perchè ho provato a mettere il blush (in polvere) con le dita, con ovvi risultati. Credo che i miei (pochi) pennelli si siano già iscritti al sindacato per pretendere rispetto… e pulizia!
- Sono una fifona cronica. Non mi avvicino alla piastra per capelli (nonostante ne abbia una) e l’unica ceretta che abbia mai osato fare è stata alle sopracciglia. I ricercatori Oral B stanno ancora indagando sul mio parto senza cavare un ragno dal buco.
- Sono rozza: per ragioni a me ignote capelli e unghie sono fuori posto ancora prima di uscire di casa, al rientro no comment.
Ovviamente qui lo dico e qui lo nego!!! 😉
Condivido praticamente tutti i tuoi difetti ma soprattutto in campo extracosmetico hahaahaha
Penserai mica che sia per i compartimenti stagni? 😀 😀 😀
Mi ero dimenticata della pulizia pennelli 🙂
Ci sarà una ragione per cui ne ho pochi… non voglio maltrattarne troppi! 😀
sappi che ho riso come una matta hahahahahahah
E ho capito, devo girare assolutamente il video per la pulizia “profonda” dei pennelli 🙂
Okkei, FINALMENTE visualizzo correttamente il tuo blog!! Per scoprire che abbiamo lo stesso identico problema con i pennelli. O.o e non che non li lavi perché non sappia farlo, ma perché sono pigra come pochi! 🙂
Ho trovato gli ombretti Astra!!! Grazie per avermi indicato dove comprarli!!
Ma… ma… scopro solo ora che hai uno spazio anche tu? 🙁 che dispiacere, scrivi benissimo! Tra l’altro abbiamo diverse cose in comune, sono impaziente e maldestra, ma più che maldestra in certi periodi sono proprio goffa! xD
sei proprio il mio opposto..io mi faccio la ceretta da sola!
L’impazienza è anche uno dei miei difetti…