Uncategorized

TAG: Shine On Award

Altro giro, altra spadellata di… ehm, altro tag! Franci passa la palla e chi sono io per tirarmi indietro?

Le regole?

– Inserire il logo dell’Award sul front del post;

– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’inizio del post;

– Indicare 7 cose su noi stessi;

– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;

– Notificare a questi blogger la nomination.

Bene bene bene…

  1. A 3 anni sono letteralmente rotolata giù dalle scale e i medici del pronto soccorso chiesero ai miei genitori di scegliere: sopracciglio “storto” a vita a causa della sutura o cicatrice nel bel mezzo della peluria. Con conseguente crisi di panico da parte della mia estetista, optarono per la seconda ipotesi.
  2. 9 volte su 10 cammino scalza per casa. Poco importa il periodo dell’anno o il pavimento di turno, mia madre dopo anni e anni non riesce ancora a farsene una ragione e dissemina il mondo di pattine nella speranza che io un giorno mi redima.
  3. Adoro cantare e dicono che me la cavi bene, ma guai se qualcuno prova ad ascoltarmi.
  4. Ho una sorella che per differenza di età (18 anni) potrebbe essere mia madre.
  5. Per una ragione o per l’altra con gli anni sto visitando mezza Europa… in automobile. Il viaggio più massacrante? Torino-Coventry (UK) lo scorso settembre, rigorosamente in giornata, per un totale di 1424Km.
  6. Non sono una nativa digitale, ma quasi; il primo accesso ad Internet da casa l’ho effettuato nel lontanissimo (!) 1998.
  7. Ho una buona memoria, ma solo sulle cose frivole. Per quelle serie ricordo il concetto ma non i dettagli.

Avendo festeggiato ieri sera i 20 follower su Bloglovin’ (GRAZIE!!!) forse è meglio non infierire taggando altre 15 persone, ma la partecipazione resta aperta a tutti! 😉

Tagged

4 thoughts on “TAG: Shine On Award

  1. Ma come hai fatto a fare 1400 km in un giorno?? Manco un camionista!!

    Io è dal 97 che ho la connessione: pensa che all’inizio non sapevo come funzionava e stampavo tutti i siti che vedevo e mi piacevano 😛 Ovviamente con stampante a getto d’inchiostro con cui facevo 40 pagine a cartuccia e ogni cartuccia costava 50.000 lire!! Per fortuna ho capito quasi subito che non funzionava proprio così internet… 😉

    1. Quanto ho aspettato per una stampante… almeno un annetto e mezzo! Oddio oddio oddio mi vengono le lacrime a pensare a momenti tanto lontani :°°°)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *