Beauty

TAG: Vorrei ma non posso

Stavo per sfuggire a questo TAG quando l’Esteta ha deciso di tirarmi in causa. Si tratta di:

  • Citare l’ideatrice del tag, la dea del cut-crease Annalisa di Make-up Pleasure ✔
  • Rispondere ai 10 quesiti ✔
  • Taggare altre 10 blogger
  • Citare per ogni categoria il proprio “vorrei ma…” ✔

 

Un cosmetico per la skincare

Considerate le scorte presenti in casa, qualsiasi cosa dovrebbe entrare in categoria. Fingendo di avere il bagno vuoto, punto il dito verso il resto della linea Alverde per pelli impure. Anzi, su eBay ci sarebbe un bel set che costa quanto la Pure Focus col 20% di sconto… che senso ha per prodotti ultra low cost?

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)

Avevo messo Les Beiges nella wishlist natalizia e l’azienda ha ben pensato di fare il regalo in Ticket Compliments, quindi ero già di fronte all’espositore. Poi il pensiero è andata alla mia palette Blushissimi di Neve Cosmetics e ho promesso di rimandare l’acquisto non prima di aver finito le DUE terre presenti al suo interno.

Un mascara

Questo kit mi fa l’occhiolino da tempo immemore. I mille mascara che ho in casa anche, inclusa l’ultima minitaglia Clinique presente nel Black Honey Kit.

Matite o eyeliner

Maledetto Beautybay che mi ha fatto scoprire che non bastavano 4 palette di marronazzi™, ma che ci sono 4 matite doppie da abbinare. E io con le mie Naked 2/Elegantissimi resto lì indecisa!

Un ombretto o una palette

Ad occhi chiusi: il quad Devilishly Dark di MAC. Se non fosse che era di una edizione limitata (Gorgeous Eyes, autunno 2013) e ho paura di incappare in un falso cedendo all’unica inserzione su eBay che c’è a riguardo. In alternativa potrei rubarla allo store dove ho fatto la Technique, accidenti a loro che me l’hanno fatta scoprire!

Un rossetto o un gloss

Ho messo in wishlist i Dessert à Levres di Neve Cosmetics appena usciti, ma spendere 12€ per dei rossetti di cui la tenuta è discutibile mi sembra follia (o forse è folle la mia fissa per i long-lasting). Ci sarebbero i set da 4, ma purtroppo me ne piacerebbero due di uno e due dell’altro: Plum Cake, Cherry Pie, Almond Cookie e Panna Cotta.

Un accessorio per il make up o la cura del viso

Foreo Luna, la risposta in silicone al Clarisonic. Clarisonic che ho già da 6 mesi.

Un prodotto per il corpo

Continua a vincere il “best clarifying shampoo” ai Temptalia Editor’s Choice Award dal 2009 (ok, ha saltato il 2012, dettagli). Continuo ad aver paura della dogana, oltre a quella che di trovarmici troppo bene al punto di non voler utilizzare altro.

Uno smalto

Forse per una pigrona maldestra come me potrebbero essere la svolta, o il totale disastro, o il tracollo finanziario. Un giorno lo scoprirò, ma per ora restano un grosso vorrei anche solo perchè non saprei decidere UN colore da provare.

Passo la palla a chiunque “vuole, ma…” ^_^

Tagged ,

4 thoughts on “TAG: Vorrei ma non posso

    1. Ho letto un post qualche giorno fa in cui se ne annuncia l’arrivo in Italia a 16,90€ l’una… segue raffica di sospiri

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *