Quando ho scoperto di questo TAG a lungo termine e sul cosmetico che un giorno mi farà finire a “Sepolti in casa” non ho saputo resistere!
Ogni settimana verranno affrontati 5 aspetti della croce e delizia di molte donne, da chi ci rinuncia a chi mette il rosso da gran sera anche per fare un giro all’Ikea. L’idea nasce da Des e Laura e non chiede altro che sviscerare gli argomenti, citarne le ideatrici e taggare un’altra persona per ogni settimana. Veniamo al dunque!
Settimana 1/1 – Ecco come li sistemo
La mia mania per i contenitori unita allo shopping porta a rossetti in ogni angolo di bagno e borsa, ma al momento in casa i posti più gettonati sono due: un porta-cosmetici Snips trovato a pochi euro da Kasanova (anche se adoro quelli di Leroy Merlin) e una scatolina di cioccolatini ricevuta a Natale. I rossetti intonsi, invece, giacciono in separata sede per quei giorni in cui serve un po’ di shopping a costo zero!
Settimana 1/2: Marche di rossetto più acquistate (massimo 3)
Mi rendo conto di acquistare più per caratteristiche anzichè per brand, ma non so resistere all’espositore MAC. Inoltre alzi la mano chi non si è fatto tentare da Kiko, soprattutto in periodo saldi! Infine mi rendo conto che i Rimmel Kate danno dipendenza.
Settimana 1/3: Questi sono sempre con me (massimo 3)
Tasto dolente. Come in valigia finisco col portare l’armadio 4 stagioni, in borsa affogo nei rossetti. Dovendone scegliere 3 penso all’amatissimo Rimmel Kate 104, al MAC Pro Longwear Lipcolour in Sweet Ever After e la tinta labbra YSL in Beige Aquarelle, colorazione non venduta in Italia.
Settimana 1/4: L’ultimo arrivato!
Quando Jess mi ha telefonato il mese scorso dicendo “sono da Wjcon, cosa ti porto?” non ho avuto dubbi: le Lip Tattoo, tinte labbra doppie della Chicago Symphony! La difficoltà è stata scegliere il colore alla cieca, così la mia spacciatrice ha optato per questo fucsia (colorazione 3). Mai in vita mia mi sono svegliata con tracce di tinta dopo essermi struccata la sera prima!
Settimana 1/5: Lo Spreferito!
Un anno fa Revlon e Limoni hanno sferrato un colpo bassissimo: un qualsiasi prodotto ad 1€ acquistando uno dei loro ColorStay Ultimate Lipcolor. Mi sono fiondata in profumeria con l’intento di provare uno dei loro fondotinta; ho scelto in pochi secondi il PhotoReady Compact Makeup ma il vero problema è stato il rossetto, di cui erano andate a ruba tutte le colorazioni tranne questa. Quando l’ho indossato ho capito anche perchè: oltre a non donarmi il colore, la tenuta millantata non è delle migliori. Il fatto che dopo neanche un anno la formula si stia già separando non mi spezza il cuore.
Per ora non taggo nessuno in quanto Jess e Franci hanno già accettato di postare questo TAG insieme a me ogni lunedì, quindi non resta che darsi appuntamento alla prossima settimana!
Anche io porto sempre con me il 104 dei Rimmel Kate Moss!
Anche io sono una maniaca dei contenitori.. quelli per sistemare il makeup in particolare! L’ultimo? Quello dei Ferrero Rocher per sistemare qualche ombretto in crema (:
Oh Wjcon.. quando si decideranno ad aprire un negozio anche a Torino?
Gli ombretti in crema sono in un porta-sapone di cartone di Bottega Verde… ma iniziano a scoppiare!
Vogliamo wjcon, fino ad allora ci tocca servirci di Jess a Voghera!
Quel prodotto Wjcon è il tipico prodotto che avrei scelto anche io perché è particolare!!!
Ha retto ad una pentola mongola, e ho detto tutto!