Scorgo quasi la fine del TAG lanciato da Des e Laura e sento che mi mancherà.
Riassunto puntate precedenti: settimana #1, settimana #2, settimana #3, settimana #4.
Settimana 5/1: La famiglia Fucsia
I fucsia mi fanno quasi paura quanto i colori scuri, ma ci sono giorni a cui non so proprio resistere a queste tonalità. Per la categoria abbiamo il Kryolan LC 121, uno dei primi rossetti long lasting Essence (collezione Tribal Summer, 02 Waka Waka), il Maybelline 10H Stay Gloss 160 Forever Fuchsia e il già citato nel primo episodio Wjcon Lip Tattoo.
Settimana 5/2: Il mio fucsia preferito
Ad occhi chiusi dico Kryolan: colore PIENISSIMO, praticamente opaco, tenuta pazzesca e confortevolezza a pacchi. Se non fosse così acceso probabilmente non indosserei altro. Forse! 😉
Settimana 5/3: Premio pack più bello
Lui è bello e buono, nel senso che è uno di quei colori “jolly” che pesco dallo scaffale quando voglio andare sul sicuro. Regalo di compleanno di Franci, in 8 mesi è già stato consumato per più di metà (come da immagine). Lui è il Rouge Voluptè 09 Rose Caresse di Yves Saint Laurent ed è la versione più lucida e più emolliente del Kryolan. Tanti cuori per lui e per il suo packaging gioiello… e quell’odore di frutti tropicali irresistibile!
Settimana 5/4: La famiglia Rosa
Mi sa che il giorno che sono uscita dai tunnel del nude esclusivo sono finita qui, tra un rosa antico e l’altro.
Qui abbiamo il Maybelline Superstay Color 18H in 130/423 Dawn Pink, l’Isadora Jelly Kiss 53 Pink Parfait, la Soft Matte Lip Cream NYX in Milan, l’Absolu Rouge Lancôme (collezione Golden Hat 2011) in 341 Misty Rose, il Jelly Pong Pong Lip Blush in Marshmallow Pink, il già citato YSL, un Pupa Volume 303 della collezione China Doll, il rossetto liquido Lush in Prospettiva, il Pavlova Lip Frosting di Jelly Pong Pong (anche solo da usarsi a scopo sniffata), il Pastello Amore di Neve Cosmetics, la Essence Lip Tint 01 Sugar Baby Love della collezione Hugs&Kisses e l’Isadora Perfect Moisture Lipstick 77 Satin Pink.
Adesso che li vedo tutti insieme mi rendo conto che il rosa chiarissimo mi sta una ciofeca, alla faccia del mio colorito da mozzarella. Molto bene!
Settimana 5/5: Il mio rosa preferito
YSL a parte, la scelta è difficile. Diciamo che tengo in auto il Lancôme perchè si mette in un istante, idrata e anche dopo aver mangiato/bevuto/etc tinge le labbra di quel bel rosa fruttato… Quindi mi sa che mi fido ciecamente di lui!
Per questa settimana è tutto e l’appuntamento è per la sesta ed ultima puntata del TAG dove scoppieranno i fuochi d’artificio!
Mi sono pentita di non aver fatto anche io questo tag. E’ davvero bello 😀
Sarei curiosa di spulciare tra i tuoi rossetti da olivastra! ^_^
Potresti fare un “the best of” con le domande che ti piacciono di più… sono 6×5 quindi 30!
Nonostante non mi veda molto bene con i fucsia mi sono un pò pentita di non aver acquistato Waka Waka, mi piaceva e l’avevo trovato l’anno scorso in Germania ma alla fine gli ho preferito il compagno sul rosso.
Penso di essermi innamorata di quel rossetto YSL, bellissimo!! *.*
La prossima volta che sei in perlustrazione in profumeria, provalo!
Un Rouge Volute in borsetta e/o in postazione trucco è un diritto umano inalienabile! 😉
Mi piacerebbe provare un rossetto di Kryolan, in realtà come marca mi attira parecchio ma dovrei smaltire ancora e ancora eheheh baciooo
Posso fartici fare un giro, lo stick è lunghiiissimo! Sta iniziando a sentire il caldo anche lui… Sigh!
Il Rouge Voluptè è fantastico… tutti i trucchi di YSL hanno un profumo ottimo!!!
Ho appena preso il loro nuovo blush&tinta e profuma di buono… ma non quanto il Rouge Voluptè! Potrei sniffarlo ad oltranza ^_^
Ma non mi ricordavo quella forma strana di Wjcon!
Me ne sono innamorata proprio per quello… si stende una meraviglia!