Le ultime promozioni Pupa non mi sono state amiche. A causa di app di Facebook intasate e gente che ha creato un account anche al criceto morto vent’anni prima pur di presentarsi in cassa con 35 coupon, il risultato è spesso stato trovare espositori saccheggiati in balia dei rotolacampo.
Oggi mi sono divertita a fare un test su una giornata tipo e sulle nuance più adatte ai vari momenti della giornata, a consultare le colorazioni in base a capelli e carnagione e più semplicemente a guardare tutti e 40 i (semi) nuovi rossetti Pupa I’m: il loro prezzo di listino di 13€ ha spaventato molte persone, ma a 5€ come si può non dare una possibilità?
Dopo un consulto via Skype con un’amica con cui è stato divertente scegliere le reciproche tonalità, lei è andata a Salerno a cercare il suo Cherry e io ho sfidato l’orda dei tifosi bianconeri in attesa della partita/caciara da scudetto armata di coupon con qualche numerazione annotata dietro. Un po’ per indecisione, un po’ perchè temevo di trovare l’espositore semivuoto. Per fortuna giusto i tester erano buttati per aria e ho improvvisato una caccia al tesoro per provare su mano i colori prefissati.
Dalle foto sul sito temevo fossero molto più cremosi, per fortuna sembrano aggrapparsi molto bene (almeno alle mani) con una buona tenuta anche dopo aver tolto lo strato superficiale. Se la prova su strada dovesse andare bene potrebbero diventare come ciliegie questi rossetti dal packaging minimal quanto curato!
La rosa colori e il modulo di richiesta coupon sono su http://imlipstick.pupa.it/ . È obbligatoria la stampa (nel 2014, sì.) e il punto vendita scelto non è cambiabile, ma non essendoci account in mezzo si può sempre richiedere un nuovo coupon, senza approfittarsene.
Stasera è venuto a casa con me uno dei rosa più carichi (408 Mysterious Pink) anche se coralli, marroni e fucsia hanno tonalità un po’ diverse dal solito che vale la pena almeno guardare. Pupa sostiene di aver preso l’ispirazione da ciò che la gente cerca sui motori di ricerca riguardo i rossetti, speriamo che qualche preghiera sia stata esaudita!
anch’io non sono molto amica delle promo in genere. L’ultima volta (non ricordo se davano un ombretto o cosa) non ho partecipato e anche questa volta credo che passerò, ho già preso troppi rossetti ultimamente. Ciò non toglie che andrò a sbirciarli per bene. Sembra molto carino quello che hai preso tu. Il con fucsia sembro la batt…na della superstrada 🙂
Per la prima volta nella storia (si fa per dire) questo sembra un rossetto modulabile… per cui è meno acceso di quello che sembra, in realtà. C’è da dire che anche il loro ciliegia (305) ha il suo perché, soprattutto steso leggero per dare un filo di colore (si vede che sono in fissa con Amore?).
Anche io ho sempre il terrore di sembrare una signorina che aspetta l’autobus, infatti le più temerarie ho notato che hanno preso uno dei fuchsia (se non erro il 406) che si vocifera sia un dupe di Impassioned o il 306 che è un rosso berry di quelli che vanno di moda ultimamente! Io non ce la posso fare 🙂
Per paura di trovare l’espositore vuoto, sono andata a “riscattarli” senza essermi annotata/innamorata di alcuna colorazione. Per fortuna, erano ancora disponibili tutte le tonalità (: Anche io ho notato che sulla mano hanno una buona tenuta (non avevo con me alcuna salviettina struccante, dunque è stata una fatica rimuovere gli swatches soltanto con un fazzoletto imbevuto l’acqua ahah).. non vedo l’ora di provarli! Kiss **
Conoscendomi avrei swatchato tutti e 40 i colori, chiedendo alle commesse di prestarmi le loro mani… sempre per il bene della scienza, si intende!
Tutti i colori che volevo io non c’erano!!
O torniamo a Le Gru o stampiamo un nuovo coupon… maledette!
Maledette commesse Sephora che trascurano gli espositori, si intende