Finalmente è arrivato il periodo dell’anno più bello di tutti.
Il Natale? Ma figuriamoci, molto meglio il preludio!
Quest’anno ho deciso di andare al di là del cioccolatino giornaliero e a casa Fefy si è presentato questo forziere delle meraviglie!
Per il secondo anno Una Donna Vagabonda ha proposto il suo Calendario dell’Avvento e la Calza della Befana, in versione bio o meno come le box. Qui si tratta di 24 pacchettini (10 per la calza) da scartare prima o dopo il Natale, sempre seguendo il classico questionario con le proprie preferenze cosmetiche. Le adesioni per questi prodotti si sono chiuse a metà novembre per permettere alla titolare di preparare i pacchettini rispettando il più possibile preferenze e dopo 10 mesi di abbonamento alla bio box ho ceduto al Calendario!
Ammetto che fremevo dalla voglia di aprire tutto subito ma ho deciso di svelare il contenuto ogni 3 giorni in modo da poter dire qualcosina in più al di là del godurioso spacchettamento. Mia compagna di avventura sarà Francimakeup che avrà tutt’altro genere di calendario a cui aprire le caselline ma non per questo meno interessante, in quanto si tratta di un prodotto in edizione limitata che diventa sold out in meno di 24 ore ogni anno, venduto solo online e in un solo punto vendita Sephora d’Italia: il mitico calendario Benefit!
Pronti a scartare con noi? Appuntamento al giorno 3 di questo magico mese!
Ah sono curiosissima! Bella la scatola, la carta e il pacchetto rosso chissà cosa contiene…
La scatola è strepitosa, ottima per riporre tutti e 24 i pensierini e non solo… considera che c’è stato spazio anche per metterci la bio box di novembre!
Curiosissima di vedere cosa salterà fuori 🙂
Ciao Damina!
Ammetto che ho mirato e rimirato i pacchettini, sono molto curiosa.
Posso dirti che per questi primi due giorni sono riuscita a tirar su uno smokey da ufficio con eyeliner a contrasto… un misto tra autunno e inverno oserei dire. Ma mi sa che ho parlato troppo 😉
Ciao!!! sono molto curiosa! Seguirò te e Francy il più possibile.. Ma per noi non super informate c’è qualche calendario più commerciale ma valido??
Buongiorno cara! Vedo se per il 6 riesco a fare mente locale sugli altri calendari, ieri sera andavo veramente di frettissima :*