Questo spacchettamento mi fa rendere conto che mancano meno di 10 giorni a Natale… sono terrorizzata dallo scorrere del tempo! Oggi Jess ci accompagna con i consigli per le decorazioni natalizie per la casa e il post è QUI
13/12/2014: Weleda Everon Proteggi Labbra (5€ circa), nella versione “nutre&protegge”.
14/12/2014: Saponetta natalizia mani e corpo all’olio di oliva prodotta in provincia di Salerno da Cristina di Sapon’è (prezzo non pervenuto)
15/12/2014: La Saponaria Sapone Mediterraneo con Aloe (3.30€), balsamico per pelli impure.
Non ho avuto il coraggio di “inaugurare” la saponetta, è troppo natalizia! Ho letto dalla ragazza che le produce che è adatta per mani e corpo di pelle non troppo secca, per cui mi fido e prima o poi partirà con me in uno dei miei viaggi. Coi burri labbra sono forse troppo esigente, ma col fatto che in 3 giorni lo stick sia rimasto duro come il marmo non mi aiuta con la stesura. L’odore di rosa è gradevolissimo ma posso dire di averlo messo per uscire di casa con 7 gradi e dopo 2 ore avevo le labbra secche come, forse più di prima e il prodotto completamente scomparso. Il sapone non vedevo l’ora di provarlo anche se non so mai come gestire questo genere di prodotti utilizzando una spazzola elettrica per la pulizia del viso (leggi: Clarisonic); facendo attenzione alla zona intorno agli occhi e sotto il naso è un prodotto ottimo che fa quel che promette, lasciando la pelle pulita senza che tiri… ma anche capitasse non farei in tempo ad accorgermene visto che il tonico a casa mia non manca mai.
Li avrei acquistati? Sto esplorando lentamente la fornitura di La Saponaria, quindi questo era solo un incontro rimandato visto che sono sepolta nelle scorte. Non so resistere ai burri labbra ma per le stesse ragioni del sapone non avrei acquistato la saponetta.
A chi li regalerei? Il burro lo regalerei a chi ha labbra meno secche delle mie (praticamente chiunque) e in ogni caso in un periodo dell’anno meno freddo, considerato che è un prodotto con un minimo minimo minimo di SPF. Il sapone lo regalerei all’amica con la pelle a tendenza acneica o ad un uomo a cui piaccia lavarsi il viso con qualcosa di specifico rispetto alla classica acqua corrente e la saponetta dovrebbe essere in ogni mio pacchettino regalo perché è adorabile.
Cosa avrà trovato Franci nel suo arsenale targato Benefit? La risposta è QUI!
Cercavi qualcuno con le labbra più secce delle tue??? Eccomi!! Che carina la saponetta!
Scontro tra titani: devi provare lo scrubbone e raccontarmi!
Ma che bello questo calendario! 😀 La saponetta è meravigliosa.
è davvero adorabile! e poi profuma così di buono…