Globalizzazione: perchè HP Italia mi chiama da un telefono del Regno Unito, nella persona di Sergio che parla un italiano di dubbia comprensione con forte accento indiano?
- Ecobio, questo sconosciuto: se il 90% delle etichette dei prodotti sono il male, perchè continuano ad essere in vendita?
- Misteri dello spazio tempo: perchè il telefono sulla scrivania suona nel momento esatto in cui hai un piede fuori dalla porta?
- Pratiche sociali: perchè più abbiamo cura della nostra immagine e meno persone incontreremo quel giorno? Concetto riapplicabile a casa, auto, cani e figli.
…ma soprattutto: perchè il mio coinquilino di 14 mesi fa i capricci per fare qualsiasi cosa sempre e solo quando ho fretta?
Giacobbo… voglio essere la tua assistente!
auhauhauhauhauhauhauhauh, Ecobio si rivolta nella tomba 😀
Evviva Evviva! Eccoti qui. finalmente. Un bacio anche a Eka qui su. Già che ci sono!
La questione delle pratiche sociali me la pongo quotidianamente. Se scendo in tuta, piumino e paraflu sui capelli stai sicura che incontro il mondo. Se mi vesto in maniera decente, non dico bene ma DECENTE, il deserto.
-.-
Eh, oramai le chiamate provenienti dai call center sono tutte ingestibili per me… non capisco un accidenti di ciò che gli indiani vogliono dirmi in un italiano stentato. E mi fanno tanta tenerezza ogni volta che gli chiedo “Cosa? Può ripetere?”.
Ahahahah!
Scusa, sto rotolando immaginandomi l’anglo-italo-indiano Sergio… 😀